Biostatic®

Oggigiorno l’urbanizzazione e gli stili di vita moderna portano a grandi concentrazioni di campi elettrici e magnetici nei luoghi dove viviamo i quali si ripercuotono sul nostro organismo generando stati di spossatezza, stress e danneggiando la nostra salute. Cosa fare quando dormiamo? Ovvero quando siamo sollevati da terra senza la possibilità di scaricare queste energie negative? La Stuoia Biostatic è la soluzione efficace ed innovativa a questi problemi perché isola il corpo dai campi elettrici e magnetici, e riposiziona l’asse del nostro letto verso Nord. Una protezione naturale, facile e sicura.

Naturale Protezione

Biostatic® è composto di 2 tessuti di carbonio e di rame che dissipano le cariche elettrostatiche in eccesso e schermano il letto dalle zone geopatogene. Ciò permette di riposare lasciando inalterata la nostra carica elettrica naturale in modo da salvaguardare l’organismo nelle sue principali funzioni di rigenerazione notturna (rigenerazione cellulare, riproduzione degli ormoni, riposo cardiovascolare e la fissazione della memoria). Pertanto Biostatic® garantisce un perfetto riequilibrio biofisiologico permettendo di riposare in un ambiente libero da qualsiasi tipo di inquinamento elettromagnetico.

Magnetoterapia Statica

Biostatic, grazie alle 8 bande magnetiche caricate a 80 Gauss di cui è dotato, riposiziona l’asse magnetico del letto nella corretta direzione Nord-Sud. Infatti la posizione migliore per dormire è con la testa (polo positivo) rivolta verso Nord (polo negativo della terra), in modo da favorire i processi di scarico elettrico e l’allineamento del corpo con le linee di forza terrestre: ciò favorisce una fase REM più profonda, la normalizzazione della pressione sanguigna e la produzione dei globuli rossi.